Il Carnevale di Venezia

    Rilanciato un paio di decenni fa, il Carnevale si è subito imposto all'attenzione italiana ed europea come evento da non perdere.

    Ricco di storia, di suggestioni e di tradizione, il Carnevale di Venezia ha risvegliato l'interesse dei suoi abitanti e soprattutto dei moltissimi turisti grazie all'apprezzato cocktail di trasgressione, arte, storia e cultura che è in grado di offrire. In una città unica al mondo.

    Durante i giorni di Carnevale Venezia è un fiorire di iniziative e di spettacoli, da quelli improvvisati sulla pubblica via da numerosi artisti di strada, a quelli pianificati dagli organizzatori.

    Ogni anno viene individuato un tema centrale che funge da filo conduttore e che viene sviluppato sotto i vari punti di vista, da quello più culturale a quello più prettamente spettacolare.

    Il cuore della festa resta Piazza San Marco, dove sorge un grandioso palco, ma esistono molti eventi decentrati, anche per evitare eccessivi intasamenti in una città in cui la circolazione è esclusivamente pedonale.


    Prenota Ora
    Arrivo
    Notti
    Adulti
    Bambini
    Codice IATA
    ALLE TARIFFE VA AGGIUNTA L'IMPOSTA DI SOGGIORNO DEL COMUNE DI VENEZIA
    -
    I Viaggiatori che arrivano al Quattro Fontane
    thumb
    Disegno della pittrice e proprietaria Pia Bevilacqua
    Clicca sulla mappa per ingrandirla